Capodanno a Milano

Ed eccoci qua anche quest’ anno la domanda ricorrente è… dove andiamo a festeggiare il veglione di capodanno?
Quale locale ci può offrire un ottimo cenone e farci divertire e ballare senza spostarci?
Quante volte ve la sarete posta tra amici e parenti nelle lunghe serate autunnali…. Noi di feste Milano per l’ultimo dell’anno vogliamo darvi non una, ma tante risposte, tante idee di cose da fare, di tutte le tipologie: cenoni, feste e possibilità di svago nella città di Milano Como Varese Novara, Pavia Lodi Piacenza etc, per consigliarvi la location che merita di più.
Ma veniamo al dunque… per il capodanno 2015 il tema trainante sarà quello della riscoperta delle realtà del puro divertimento, l’eleganza, dei veri sapori e del grande spettacolo racchiuso in un solo programma.

feste a milano capodanno 2016

feste a milano capodanno 2016

Come sempre cercheremo di cogliere le opportunità per consigliarvi un capodanno indimenticabile, ma con la giusta spesa.
Vi presentiamo la festa dei famosi ristoranti con musica e spettacolo ReNoir, veri professionisti del divertimento e dello spettacolo a cena e dopo cena.
Nulla di improvvisato location già organizzate tutto l’anno a proporre sempre feste originali ed uniche capaci di attirare per le feste a Milano ogni tipo di evento speciale.

Festeggiare il Capodanno a Milano è un’esperienza di sicuro effetto, sono tantissimi i grandi eventi organizzati . La location ufficiale per la festa più esclusiva di san Silvestro che si terrà a Milano è decisa, porta il nome del grande Marchio di garanzia e qualità dei Locali Ristoranti ReNoir che come sempre propongono una festa dell’ultimo dell’anno fuori dagli schemi, davvero suggestiva dove troverete tutto.

Feste di Capodanno a Milano

Feste di Capodanno a Milano

Si parte dal gran galà a cena accompagnato dalla fantastica animazione di casa ReNoir costituita da professionisti veri nell’animazione, per poi proseguire tutta la notte con musica spettacolo e balli.

Il Capodanno a Milano dei Ristoranti ReNoir si distinguono per non essere di massa ma si rivolge a persone che vogliono festeggiare il 31 dicembre in modo diverso dal solito gustando un ottimo cenone per poi lasciarsi travolgere nella grande festa organizzata con tutti i crismi che l’evento richiede.

Partecipare alla grande festa di capodanno al ReNoir è difficile ma se vi organizzate in tempo ci sono buone chances per essere protagonisti e testimoni di uno spettacolo vero a prezzi favorevoli.

Al ReNoir per il Veglione di San Silvestro un’infinità di alternative uniche per trascorrere una serata indimenticabile.

Capodanno Chic e Festoso a Milano

Se sfoggiare l’abito scuro, o il classico lungo con tacco da almeno 12, non è mai stato per un problema, allora la festa giusta per questo Capodanno può essere il il Gran Galà del ReNoir Village in una cornice davvero lussuosa.
In alternativa puoi scegliere tra l’elegante festa di Capodanno del ReNoir Cafe

capodanno a Milano

capodanno a Milano

Grande Spettacolo di Capodanno a Milano

Atmosfera elegante, ma programma ricco per farti divertire e scatenare. Ecco gli ingredienti che trovi alla festa organizzata il 31 dicembre al ReNoir dove puoi lasciarti andare al divertimento con comicità e disco, ma cominciare con una elegante Cena Vip.

Il Capodanno con Menu di pregio a Milano

Cena regale in cui si punta forte sulla qualità dell’offerta enogastronomica. il Cenone di San Silvestro. Da queste parti il menù non lascia spazio ad intepretazioni.

Il Capodanno con Balli pazzeschi a Milano

Quello del ReNoir a Milano è il veglione più popolare, il più gettonato… quello in cui sbizzarsi in dolce compagnia o con gli amici in cerca di vero divertimento scatenando l’allegria tra musica balli e spettacoli infiniti.

Menù di Capodanno ReNoir Village offerta euro 100 a persona se prenoti entro il 10 dicembre .Dopo il 10 dicembre 110 euro.

Gran cenone di San Silvestro Renoir

 2 Antipasti due portate

Tartare di Salmone con Mango e nettare di Timo

Sformatino ai carciofi con guanciale croccante e fonduta di bra

2 Primi due portate

Risotto agli Scampi di Sicilia con lime e  gocce di fragole

Paccheri ripieni con radicchio e ricotta di capra adagiati su vellutata di porcini

Secondo di pesce

Alibut in crosta di mandorle con crema di cipollotto, lemon glass e menta

Contorno 

Verdurine miste croccanti

Dessert

Ches Cake alla gianduia con nocciole piemontesi e gelee di Zacapa accompagnato da bollicine doc italiane per il brindisi di Mezzanotte.

Dopo la mezzanotte…..
Zampone e lenticchie

Per coloro che desiderano un menù vegetariano o per intolleranti gli chef ReNoir prepareranno menu ad hoc senza variazione di prezzo.

Caffè

Bevande

1 bottiglia di Vino Rosso o Bianco DOC in bottiglia a scelta ogni 2 persone acqua a volontà.

Menù di Capodanno ReNoir Village euro 100 a persona se prenotate con acconto entro il 10 dicembre altrimenti il costo sarà di 110 euro a persona.

i bambini fino a 9 anni pagano 70 euro a persona.

 

.