Festa della Donna

Quando si deve organizzare la festa della donna a Milano, e si ha una bella idea per fargli festeggiare con una serata perfetta, bisogna intingere la penna nell’arcobaleno, pensare alla felicità eterna, alla sensibilità di un cuore di mamma,  e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle.

Allora sarà stilato il programma di festa unico ed inimitabile per festeggiare l’8 Marzo in modo indimenticabile a Milano.

L’8 Marzo è alle porte e per la Festa della Donna gli appuntamentia Milano con appuntamenti speciali

Uno degli appuntamenti unici è sicuramente quello al ReNoir Village e al ReNoir cafe

La Festa della Donna incombe e l’indecisione su come celebrare al meglio quest’occasione non si fa mancare. gli appuntamenti sono tanti, troppi e spesso ci si ritrova a non sapere da che parte girarsi.

Mal la scelta ricade sempre sulle proposte migliori e più selezionate della citta di Milano e provincia.

L’8 Marzo è senza dubbio l’occasione perfetta per riunire un gruppo di amiche fidate: e gli appuntamenti dedicati espressamente (ed esclusivamente) alle donne sono molteplici e di ogni gusto.

 

 

Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell’arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle.” – See more at: http://blog.marsilioeditori.it/2014/03/07/nomimosemalibri-festeggia-la-festa-della-donna-con-un-libro/#sthash.157fCOhe.dpuf